info@amicidelcaburlotto.org

PASQUA 2019: scopri come vincere le nostre uova di cioccolato giganti!

ESTRAZIONE UOVA PASQUA - Anche quest'anno, l'Associazione Amici del Caburlotto di Roma organizza l'estrazione per vincere delle fantastiche uova di cioccolato.

COME FUNZIONA - In occasione della Santa Pasqua 2019, infatti, la Onlus ha pensato di istituire una riffa con in premio delle uova giganti. Ad ogni ciclo scolastico è stato attribuito un uovo specifico: per la Scuola dell'Infanzia, per la Primaria, per la Secondaria di Primo Grado e per la Secondaria di Secondo Grado. I biglietti possono essere acquistati al costo di 1 Euro durante il banchetto informativo, allestito tutti i giorni all'ingresso principale della scuola, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 alle ore 16.45.

PREMI - Come premio generale, inoltre, è stato messo in palio un uovo gigante che potrà essere vinto attraverso un'estrazione dedicata: costo del biglietto Euro 2. Anche questi tagliandi, potranno essere acquistati ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 16.45, presso il banchetto informativo della Onlus, all'ingresso principale dell'Istituto, in via Rabbello n.15.

E se sei interessato alle uova di Pasqua, scopri come fare per acquistarne uno SOLIDALE da 300 g (al latte o fondente). UOVA DI PASQUA SOLIDALI

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram