info@amicidelcaburlotto.org

NATALE 2017. Al via la PESCA e il MERCATINO di beneficenza: tutti gli eventi della ONLUS

PESCA MERCATINO NATALE BENEFICENZA - Come ogni anno, l'Associazione Amici del Caburlotto di Roma Onlus sarà presente presso l'Istituto San Giuseppe del Caburlotto di Roma con la Pesca di beneficenza e il Mercatino di Natale.

PESCA - La Pesca sarà accessibile ai bambini dell'Istituto (esclusi i piccoli della Scuola dell'Infanzia) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 8.20 e durante la ricreazione. NON SARA' INVECE POSSIBILE FARE LA PESCA ALL'USCITA DEI BAMBINI. Ogni pescata ha il costo di 1 Euro e ogni biglietto è vincente.
Il primo premio, quest'anno, è un TABLET SAMSUNG! E' inoltre possibile vincere giocattoli della LEGO e di marchi famosi, come PICWICK, CLEMENTONI, ecc. ecc!!!

MERCATINO - Il Mercatino sarà accessibile ai bambini dell'Istituto (esclusi i piccoli della Scuola dell'Infanzia) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì ESCLUSIVAMENTE durante la ricreazione.

RECITE DI NATALE - Durante le recite di Natale dei bambini di Infanzia e Primaria, saranno attivi sia il Mercatino di Natale che la Pesca di Beneficenza.

BANCHETTO INFORMATIVO - Vi ricordiamo che è possibile avere tutte le informazioni relative alla nostra Associazione, acquistare un panettone/pandoro/cesti solidali e diventare socio della nostra Onlus, presso il banchetto informativo presente tutti i giorni all'ingresso principale dell'Istituto dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 16.45!

LEZIONI CAVALLO - Per un regalo di Natale davvero originale e speciale, l'Associazione Amici del Caburlotto di Roma Onlus vi propone uno "Smartbox" interessante. Al prezzo scontatissimo di 85 Euro, infatti, potrete usufruire di un pacchetto di 6 lezioni (pony per bambini o cavallo per adulti), con INCLUSA LA PATENTE FISE presso il Circolo Ippico Acqua Santa di Via di Vallericcia!! Il pacchetto è spendibile entro UN ANNO, è riservato a coloro che NON SONO SOCI del Circolo e può essere utilizzato dalla stessa persona una sola volta.

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram