info@amicidelcaburlotto.org

Consegnato il defibrillatore all'Istituto!

Finalmente è ufficiale: il nostro Istituto ha un defibrillatore!

11 maggio 2021 - Amici del Caburlotto di Roma ODV ha consegnato ufficialmente all'Istituto San Giuseppe del Caburlotto un defibrillatore, acquistato anche grazie alle donazioni ricevute dalle famiglie e dalle classi della scuola! Per tutti noi questo giorno rappresenta un momento importante ed emozionante!

La nostra scuola è finalmente CARDIOPROTETTA!!!

Il messaggio di ringraziamento delle Coordinatrici dell'Istituto San Giuseppe del Caburlotto

"Oggi l’Istituto è stato arricchito da un defibrillatore luminoso! Se ne parlava da anni e quando un desiderio diventa realtà, la gioia è moltiplicata! Tutto quello che può essere utile agli Alunni dell’Istituto e al Personale che lo frequenta è un dono incommensurabile. Ringraziamo moltissimo gli Amici del Caburlotto ODV che hanno organizzato e mediato l’acquisto e le Famiglie che vi hanno collaborato, con commovente generosità e senso del bene comune. Impareremo a usarlo con competenza pur augurandoci che la salute di tutti lo mantenga nuovo! Il Signore ricompensi con la Sua misura infinita quanto noi sappiamo donare e ricevere. Grazie!"

Le Coordinatrici dell'Istituto San Giuseppe del Caburlotto

Le immagini della teca del defibrillatore nel nostro Istituto

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram