info@amicidelcaburlotto.org

DIVENTA AZIENDA AMICA

Aiutandoci puoi ricevere dei vantaggi per la tua azienda: scopri come!

Se hai un’azienda, piccola o grande, se sei un libero professionista o un dipendente, puoi aiutare la nostra OdV in tanti modi. 

SOSTIENI UN PROGETTO

La tua Azienda può scegliere di legare il suo nome a un progetto specifico e di sostenerlo in modo continuativo per tutta la sua durata.
I nostri progetti

MARKETING SOCIALE

La collaborazione attraverso un’attività di cause related marketing offre all’azienda l’opportunità di valorizzare il proprio brand e i propri prodotti o servizi, coinvolgere e fidelizzare il proprio pubblico di riferimento.
Contattaci per saperne di più

SPONSORIZZAZIONE

Gli eventi e le campagne lanciate periodicamente dalla nostra associazione sono lo strumento per divulgare il nostro lavoro e per sensibilizzare la pubblica opinione.
Sostienici

SALARY PROGRAM

È rivolta ai dipendenti di aziende pubbliche e private, che possono decidere di devolvere alla nostra OdV una trattenuta mensile dallo stipendio a favore di un progetto.
La nostra mission e vision

KIND/PRO BONO

La tua Azienda può fornire alla OdV, a titolo gratuito, beni o servizi del settore in cui opera, sostenendoci così nella realizzazione della nostra attività e dei nostri progetti.
Scopri chi siamo

PREMI NON RITIRATI

Se la tua Azienda organizza un concorso, puoi indicare la nostra OdV come beneficiaria degli eventuali premi non ritirati, che possono, quindi, diventare una donazione e un sostegno alle nostre iniziative e ai nostri progetti.
Scopri i nostri progetti

VISIBILITA

La tua Azienda può aiutarci a diffondere le nostre iniziative e i nostri progetti tra i propri dipendenti. E anche tu, che sei dipendente, puoi aiutarci con il “passaparola” con amici, colleghi, clienti, fornitori.
Seguici su Facebook

VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

La tua azienda può convenzionarsi con la nostra Organizzazione di Volontariato e farsi conoscere da tutti i nostri soci, offrendo loro in cambio uno sconto o un omaggio.
Come diventare socio

SCARICA IL MODULO

Scarica il modulo, compilalo in stampatello, firmalo e inoltralo scannerizzato a info@amicidelcaburlotto.org
SCARICA IL MODULO QUI

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
flagenvelopeeyeexitcartscreendiamonddownloadthumbs-up linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram