info@amicidelcaburlotto.org

Uniti...col cuore! Insieme per donare un defibrillatore al nostro Istituto

In questo momento di distanziamento sociale a cui ci ha obbligato la pandemia di Covid-19, la nostra Onlus ha deciso di promuovere un'iniziativa importante: l'acquisto di un defibrillatore da donare all'Istituto San Giuseppe del Caburlotto. Sappiamo tutti quanto sia importante avere un apparecchio salvavita all'interno di ogni scuola ed è di fondamentale importanza per noi essere riusciti a raggiungere uno degli obiettivi primari della nostra Onlus, al quale teniamo moltissimo da sempre . Ora, finalmente, possiamo tagliare questo traguardo!

Ringraziamenti alle classi che hanno donato

Un particolare ringraziamento va a tutte le classi dell'Istituto che hanno donato per l'acquisto del defibrillatore. Grazie al vostro sostegno sarà possibile aggiungere all'acquisto del defibrillatore anche corsi per il corretto uso da parte del personale docente e non, oltre a corsi di aggiornamento negli anni a venire.

Quota donazioni raggiunta al 15/05/2021

Euro 1050,45

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram