info@amicidelcaburlotto.org

Un altro passo verso l'inclusività: grazie alla Onlus, assegnate tre borse di studio a bambini con disabilità

INCLUSIVITÀ BORSE STUDIO BAMBINI DISABILITÀ - Un altro piccolo-grande passo verso l'inclusività. Durante la Santa Messa dell'ultimo giorno di Scuola dell'Istituto San Giuseppe del Caburlotto, infatti, la nostra Onlus, durante l'offertorio, ha donato alla scuola un assegno di circa 7700 Euro, conseguito grazie alle tante iniziative dell'Associazione. Per tutti noi degli AdC è stato un momento significativo: sostenere tre borse di studio per bambini con disabilità e permettere loro il proseguimento degli studi, grazie ad un sostegno professionale, diretto e continuo.

Un grazie speciale, però, va soprattutto a tutti coloro che hanno donato non solo il denaro necessario affinché questo piccolo "miracolo" si sia potuto realizzato, ma anche ai tanti volontari e soci che ci hanno aiutato donando il proprio tempo, un bene assai prezioso. Grazie di cuore e al prossimo...passo!

Arianna Botticelli
Presidente Amici del Caburlotto di Roma Onlus

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram