info@amicidelcaburlotto.org

Campagna Soci 2017: grande entusiasmo il 7 giugno!!!

CAMPAGNA SOCI 2017 - E' stato un vero successo la campagna soci dell'Associazione Amici del Caburlotto di Roma. La Onlus, infatti, il 7 giugno, presso l'Istituto San Giuseppe di Via Rabbello, ha aperto le proprie porte a nuovi sostenitori, che hanno deciso di darci fiducia e far parte della nostra famiglia.

Un momento importante, di condivisione, con ragazzi, insegnanti e genitori della nostra scuola: un'occasione importante per l'Associazione, che ha permesso di dare il via a tante adesioni per le quali vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia e che inizieranno da oggi a contribuire fattivamente alle iniziative della nostra Onlus.

Sono state tante le iniziative portate avanti quest'anno dall'Associazione Amici del Caburlotto di Roma: dai laboratori per i bambini, alla pesca di beneficenza e il mercatino di Natale. Un periodo nel quale siamo entrati in contatto con tante famiglie, con tante realtà e abbiamo potuto conoscere tante persone che ci hanno voluto sostenere anche con donazioni spontanee.

Essere soci è il modo più immediato e semplice di sostenere il nostro piccolo tentativo di fare qualcosa di importante per la nostra scuola e soprattutto per i bambini che ne hanno più bisogno, attraverso i nostri progetti: dall'inclusività, all'adeguamento tecnologico, fino alla messa a norma e il rifacimento del campo polivalente. Per realizzare tutto questo, puoi aiutarci e essere protagonista anche tu, insieme a noi.

Come? Scarica il modulo d'iscrizione della nostra Associazione QUI, scegli il tipo di "socio" che vuoi diventare e salda la tua quota annuale direttamente su internet (A QUESTO LINK) o attraverso bonifico bancario (IBAN  IT35J0200805321000104524306, intestato a "Amici del Caburlotto Onlus").

E poi, c'è l'aiuto quello più semplice, quello gratuito, ovvero un semplice passaparola, un MI PIACE alla nostra PAGINA FACEBOOK, la condivisione delle nostre iniziative. A te non costa nulla, ma per noi vuol dire tanto!

INFINE, LA COSA PIU' IMPORTANTE.
IL NOSTRO GRAZIE, A TUTTI VOI, PER L'AIUTO E IL SOSTEGNO CHE CI AVETE DATO E CHE CI CONTINUERETE A DARE.

Come sostenere AdC

Con una donazione puoi davvero fare la differenza, aiutandoci a portare a termine i nostri progetti
DONA ORA
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram